Tiger 800 XCA

€ 14.000,00

Matt Khaki Green

Matt Khaki Green Crystal White

Tiger 800 XCA

€ 14.000,00

La Tiger 800 è pronta ad affrontare ogni avventura. Dotata di un’ampia gamma di componenti tecnologiche appositamente studiate per il pilota, la XCA vanta un incredibile serie di optional montati di serie e progettati per massimizzare il comfort e la praticità anche nei viaggi più lunghi.

La Tiger 800 XCA è ancora più dotata rispetto alla versione XCx. Oltre a Traction Control, ABS disinseribile, 3 modalità di guida e all'incredibile motore da 800cc e 95 CV di potenza, la nuova Tiger 800 XCA include di serie manopole riscaldabili, sella pilota e passeggero riscaldabile, fari fendinebbia a LED e una alternatore da 650W completato da ben 3 prese ausiliarie con cui fornire energia tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre la versione XCA è già pronta ad ospitare le nuove borse Expedition in alluminio, grazie al kit di montaggio borse montato di serie.

La forcella anteriore è una WP upside-down da 43mm con una escursione della ruota di 220mm e regolabile in compressione e ritorno. Al posteriore monta un monoammortizzatore WP regolabile in precarico e ritorno, una escursione della ruota di 215mm e dotato di serbatoio separato.

On-Road o Off-Road, la Tiger 800 XCA c’è!

Potenza massima (CE) 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
Coppia massima 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
Freni anteriori Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
Sospensione anteriore Forcelle rovesciate WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile, escursione di 220 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore WP con serbatoio olio separato, precarico regolabile idraulicamente, regolazione smorzamento in estensione, corsa ruota posteriore di 215 mm
Visualizza specifiche complete

Specifiche Tecniche

Tipo Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Capacità 800cc
Bore/Stroke 74.1 mm / 61.9 mm
Rapporto di compressione 11.3:1
Potenza massima (CE) 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
Coppia massima 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
Sistema Iniezione elettronica sequenziale Multipoint
Scarico 3 in 1, acciaio inossidabile
Trasmissione finale A catena O ring
Frizione Multidisco, in bagno d’olio
Cambio 6 marce
Telaio Tubolare a traliccio in acciaio
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio pressofuso
Cerchi anteriori Cerchione in alluminio, 36 raggi, 21 x 2,5"
Cerchi posteriori Cerchione in alluminio, 32 raggi, 17 x 4,25"
Pneumatici anteriori 90/90­-21
Pneumatici posteriori 150/70 R17
Sospensione anteriore Forcelle rovesciate WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile, escursione di 220 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore WP con serbatoio olio separato, precarico regolabile idraulicamente, regolazione smorzamento in estensione, corsa ruota posteriore di 215 mm
Freni anteriori Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Strumento multifunzione con display LCD, tachimetro digitale, computer di bordo, contagiri analogico, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante.
Larghezza manubrio 845 mm
Altezza senza specchietti 1390 mm
Altezza della sella 840 - 860 mm
Interasse 1545 mm
Angolo d’inclinazione 24.3 º
Avancorsa 95.3 mm
Peso a secco 203 Kg
Capacità serbatoio 19 L
Constant Speed 56mph/90kph 27.4 Km/L
Constant Speed 75mph/120kph 19.0 Km/L

Trova Concessionaria

No Results Available