Nuova Street Scrambler

08/11/2016

Perfetta per ogni strada. Più decisa. Più bella. 

Nuova Triumph Street Scrambler

In occasione di Eicma 2016 abbiamo presentato al mondo l'ultima novità della nostra grande famiglia Modern Classic: la nuova Street Scrambler!

Questo nuovo modello è stato sviluppato per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli esclusivi.

Oltre a condividere alcuni dei moderni principi di customizzazione della Street Twin, la nuova Street Scrambler ha il caratteristico profilo Bonneville, cui si uniscono linee pulite, una carrozzeria essenziale, un elegante serbatoio, cover motore nere dalle linee scolpite e uno speciale fregio motore. Presenta inoltre un corpo farfallato singolo con particolari in alluminio, pannelli laterali e parafango posteriore minimalisti, scarico dal caratteristico design lineare e pulito, con catalizzatore nascosto, collettori con finitura spazzolata, morsetti e superficie alettata per un look Bonneville contemporaneo.

A completamento del suo stile unico abbiamo inserito sella passeggero intercambiabile e portapacchi posteriore in alluminio, pedane e maniglie passeggero removibili, pedane anteriori in stile Adventure e piastra di protezione.

Il nuovo telaio dedicato ha ammortizzatori posteriori più lunghi, cerchio anteriore da 19", manubrio ampio e altezza della sella ridotta. Con gli pneumatici Metzeler Tourance, la nuova Street Scrambler è progettata per offrire capacità e controllo ottimali su ogni tipo di strada.

È possibile scegliere fra tre fantastiche opzioni colore: Jet Black, Matt Khaki Green e uno schema bicolore Korosi Red / Frozen Silver con filetti Jet Black verniciati a mano.

Scegli la tua prossima Street Scrambler.

Trova Concessionaria

No Results Available