Una giacca in Tweed dedicata al DGR

19/09/2016

Triumph è ormai da tempo l'orgoglioso Main Sponsor del Distinghished Gentleman's Ride. Un evento che ogni anno, in un unico giorno, chiama a raccolta migliaia di motociclisti per una buona causa: sensibilizzare il pubblico alla prevenzione del cancro alla prostata e sostenere la ricerca. Un'occasione in cui non solo condividere la propria passione per i motori e le due ruote ma soprattutto per raccogliere fondi. Non si tratta di un semplice raduno di motociclisti appassionati ma del raduno che strizza l'occhio allo stile: il concetto cardine dell'evento, infatti, è vestirsi da vero Gentleman!

Ma vestirsi da gentleman non è certo cosa facile. Per questo motivo Triumph ha pensato anche a questo, con una giacca appositamente realizzata per il DGR.

Giacca Digby

Digby è una giacca in edizione limitata, completamente rivestita con un elegante tweed realizzato in Gran Bretagna con fodere rinforzate, protezioni D30, membrana waterproof Tri-Tex con interno termico removibile e dettagli in pelle. 

Una giacca che non solo rende omaggio al Distinghished Gentileman's Ride ma che si presta anche alla nobile causa dell'evento stesso: difatti per ogni giacca venduta Triumph donerà 50£ in favore della fondazione DGR. 

Grazie alla giacca Digby potrai partecipare alla DGR con il giusto stile e sostenere la ricerca allo stesso tempo! Un'occasione imperdibile.

Visita una delle nostre concessionarie ufficiali e ordina subito la tua giacca in tweed. Ti ricordiamo che la giacca sarà disponibile solo su ordinazione e fino ad esaurimento scorte.


Trova Concessionaria

No Results Available