Street Twin Nuovo kit “Black”

06/02/2018

Dopo il travolgente successo della Street Twin, una moto incredibile, divertente e accessibile, e la presentazione di oltre 130 accessori ispirati al mondo delle custom, Triumph ha voluto rimarcare lo spirito di individualità e personalizzazione che si può esprimere con questo modello con questo nuovo kit.

Il kit “Black” conferisce alla Street Twin una serie di eleganti tocchi e accessori all black, fra cui:

  • Silenziatori slip-on Vance & Hines e collettori di scarico entrambi in ceramica nera
  • Classica sella special nera a coste
  • Stile minimalista con kit di rimozione del parafango e frecce a LED compatte

Alimentata dal motore “high-torque” da 900 cc, con un carattere unico e un sound inconfondibile, la Street Twin offre un’esperienza di guida dinamica e un divertimento elevato all’ennesima potenza. Il suo stile minimalista, la posizione di guida confortevole e il motore scattante e reattivo conquistano migliaia di giovani motociclisti sin da quando è stata presentata nel 2015, e ancora oggi si riconferma la moto perfetta da customizzare. Grazie al nuovo kit sarà ancora più facile personalizzarla e renderla assolutamente unica.

Caratteristiche del kit “Black” per la Street Twin

Silenziatori slip-on Vance & Hines in ceramica nera

Coppia di silenziatori in acciaio inossidabile con rivestimento in ceramica nera, realizzati dagli esperti di scarichi Vance & Hines. Più corti, leggeri e con un diametro superiore rispetto allo scarico di serie.

Versioni con omologazione UE e USA disponibili. Prodotto soggetto a disponibilità nel mercato.

Collettori di scarico 
in ceramica nera

Coppia di collettori di scarico in acciaio inossidabile con rivestimento in ceramica nera, ideali da abbinare ai silenziatori neri.

Manopole nere a botticella

Set di manopole nere a botticella in gomma stampata con elegante logo Triumph.

Sella special nera

Sella pilota e passeggero a coste con inserti in mesh 3D integrati per una distribuzione ottimale del peso e il massimo comfort. Con caratteristiche cuciture e logo Triumph.

Disponibile anche nella versione marrone. Non supporta portapacchi e maniglioni opzionali.

Kit di rimozione del parafango

Kit di rimozione del parafango progettato per alzare il posteriore della Street Twin, completo di fanalino e luce targa compatti a LED.

Omologazione UE.

Frecce a LED con stelo corto (40 mm)

Set di frecce anteriori e posteriori a LED con design a ogiva, cornice in alluminio tornito, corpo nero lucido e lenti a LED trasparenti.

Omologazione UE.

Tappo serbatoio olio lavorato e anodizzato di colore nero

Splendido tappo del serbatoio dell’olio in alluminio lavorato CNC con logo inciso al laser e zigrinatura verticale per una più facile rimozione. Finitura anodizzata nera; disponibile anche con finitura grigio canna di fucile e trasparente.

Stemmi ACG e frizione neri scanalati

Stemmi ACG e frizione in alluminio fuso, per esaltare con eleganza lo stile contemporaneo della Street Twin, con logo Triumph su sfondo nero lucido e finitura scura con dettagli scanalati.

Copri bulloni testata neri

Set di quattro copri bulloni testata lavorati CNC con elegante logo Triumph e finitura anodizzata nera; disponibili anche con finitura grigio canna di fucile e trasparente.

Coperchio aspirazione nero

Coperchio aspirazione con finitura nera lucida verniciata a polvere per uno stile ancora più dark.

La nuova Street Twin 2018 ha un look ancora più sofisticato e attraente, con dettagli di alta qualità e ricchi di carattere, naturalmente all black. Offre la stessa fantastica guidabilità e tutte le moderne dotazioni per cui è diventata famosa negli anni, con un telaio e sospensioni progettati per garantire una maneggevolezza dinamica e un’esperienza di guida coinvolgente.

Il kit “Black” per la Street Twin è studiato per essere montato come set completo in concessionaria oppure come punto di partenza per realizzare un’autentica custom Street Twin. Con oltre 130 accessori ispirati al mondo delle custom, dai silenziatori dello scarico agli specchietti per l’estremità del manubrio, dalle selle special trapuntate ai paracoppa, con la Triumph Street Twin non c’è pressoché limite alle opzioni di personalizzazione.

Trova Concessionaria

No Results Available