Triumph LIFE/tales

    Che cos'è LIFE/Tales

    LIFE/Tales. Racconti inediti e sguardi sinceri in un botta e risposta alla scoperta del lato più autentico di grandi talenti, persone, che hanno giocato con noi in un questionario alla Proust.

    Storie vere, fatte di vita quotidiana, di passioni, manie e qualche curiosità. 50 domande che in pochi minuti svelano i tanti volti della febbre che corre su due ruote. 

    La passione per la moto è passione per la vita e Triumph la racconta attraverso la voce dei suoi protagonisti.

    Cosa aspetti? Scopri e guarda tutti i nostri LIFE/Tales.

    FILIPPO NIGRO

    Dal campo base del suo ultimo lavoro, Filippo Nigro ci racconta del momento più imbarazzante della sua vita e della prima cosa che nota in una persona, svelandoci anche la difficile scelta tra Alberto Sordi e Marcello Mastroianni e tra cinema e teatro.

    NINA ZILLI

    Tra una selezione di vinili d’autore e una melodia suonata al pianoforte, Nina Zilli ci apre le porte della sua casa/rifugio milanese, per raccontarci della sua passione per l'NBA, della sua paura degli insetti, del suo primo ricordo in moto, fino al sogno più assurdo che una bambina possa avere. 

    LINUS

    Tra i corridoi e gli studi di Radio Deejay, Linus ci racconta del suo supereroe preferito e di come una partenza con il lucchetto inserito sia diventato uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita, svelandoci anche la difficile scelta tra Beatles e Rolling Stone e il desiderio di partire per un viaggio in moto con il figlio.

    RICCARDO POZZOLI

    Dalla RP Cave, Riccardo Pozzoli ci racconta la prima volta che si è connesso a internet e la persona che vorrebbe riportare in vita, confidandoci anche quale sia l'influencer più sopravvalutato e la difficile scelta tra Steve McQueen e Valentino Rossi.

    FILIPPO MAGNINI

    Dalla sua città natale, Pesaro, Filippo Magnini ci racconta della prima volta in cui ha toccato l'acqua e di come un'impennata improvvisa sia diventata il suo primo ricordo in moto, svelandoci anche la persona che richiamerebbe in vita e la difficile scelta tra Ian Torpe e Michael Phelps.