Tiger 800 XCA
14.200,00 €
La Tiger 800 è pronta ad affrontare ogni avventura. Dotata di un’ampia gamma di componenti tecnologiche appositamente studiate per il pilota, la XCA vanta un incredibile serie di optional montati di serie e progettati per massimizzare il comfort e la praticità anche nei viaggi più lunghi.
La Tiger 800 XCA è ancora più dotata rispetto alla versione XCx. Oltre a Traction Control, ABS disinseribile, 3 modalità di guida e all'incredibile motore da 800cc e 95 CV di potenza, la nuova Tiger 800 XCA include di serie manopole riscaldabili, sella pilota e passeggero riscaldabile, fari fendinebbia a LED e una alternatore da 650W completato da ben 3 prese ausiliarie con cui fornire energia tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre la versione XCA è già pronta ad ospitare le nuove borse Expedition in alluminio, grazie al kit di montaggio borse montato di serie.
La forcella anteriore è una WP upside-down da 43mm con una escursione della ruota di 220mm e regolabile in compressione e ritorno. Al posteriore monta un monoammortizzatore WP regolabile in precarico e ritorno, una escursione della ruota di 215mm e dotato di serbatoio separato.
On-Road o Off-Road, la Tiger 800 XCA c’è!
Potenza massima (CE) | 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto |
---|---|
Coppia massima | 79 Nm @ 7,850 giri/minuto |
Freni anteriori | Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile |
Freni posteriori | Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile |
Sospensione anteriore | Forcelle rovesciate WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile, escursione di 220 mm |
Sospensioni posteriori | Monoammortizzatore WP con serbatoio olio separato, precarico regolabile idraulicamente, regolazione smorzamento in estensione, corsa ruota posteriore di 215 mm |