Tiger 800 XRx

11.600,00 €

Crystal White

Crystal White

Tiger 800 XRx

11.600,00 €

Migliore sotto ogni punto di vista. Nata per portarti ancora più lontano e ancora più a lungo, e per emozionarti come il primo giorno a ogni nuova curva e rettilineo. In fondo, chi dice che un lungo viaggio non possa essere anche emozionante? E con la Tiger 800 XRx, la leggendaria maneggevolezza Triumph è pronta a darti soddisfazione, chilometro dopo chilometro. Grazie alle modalità flessibili, puoi personalizzare la tua Tiger in base al tuo stile di guida unico. Con le modalità ROAD, OFF ROAD e RIDER MODE programmabile, adatti la mappatura dell’acceleratore, la sensibilità dell’ABS e i parametri del Triumph Traction Control, per ottenere sempre una risposta e un feeling eccezionali, in qualsiasi condizione.

Il comfort per pilota e passeggero raggiunge un nuovo livello di eccellenza, grazie alle comode selle con tecnologia mesh 3D, mentre la protezione dal vento è garantita dal parabrezza regolabile e dai paramani: la Tiger 800 XRx è pronta a portarti ancora più lontano, col bello e col brutto tempo. Il cruise control di serie esalta il piacere di guida sulle lunghe distanze e il computer di bordo all’avanguardia ti mostra tutto ciò che devi sapere sul tuo viaggio. La seconda presa di alimentazione e il cavalletto centrale sono la ciliegina sulla torta di una moto pratica e versatile.

Potenza massima (CE) 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
Coppia massima 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
Freni anteriori Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
Sospensione anteriore Forcelle rovesciate Showa da 43 mm, escursione di 180 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, corsa ruota posteriore di 170 mm
VISUALIZZA SPECIFICHE COMPLETE

Specifiche Tecniche

Tipo Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Capacità 800cc
Bore/Stroke 74.1 mm / 61.9 mm
Rapporto di compressione 11.3:1
Potenza massima (CE) 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
Coppia massima 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
Sistema Iniezione elettronica sequenziale Multipoint
Scarico 3 in 1, acciaio inossidabile
Trasmissione finale A catena O ring
Frizione Multidisco, in bagno d’olio
Cambio 6 marce
Telaio Tubolare a traliccio in acciaio
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio pressofuso
Cerchi anteriori In lega di allumino, 10 razze, 19 x 2,5"
Cerchi posteriori In lega di allumino, 10 razze, 17 x 4,25"
Pneumatici anteriori 100/90­-19
Pneumatici posteriori 150/70 R17
Sospensione anteriore Forcelle rovesciate Showa da 43 mm, escursione di 180 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, corsa ruota posteriore di 170 mm
Freni anteriori Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Strumento multifunzione con display LCD, tachimetro digitale, contagiri analogico, due contachilometri parziali, contachilometri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante
Larghezza manubrio 795 mm
Altezza senza specchietti 1350 mm
Altezza della sella 810 - 830 mm (versione bassa: 760 - 780 mm)
Interasse 1530 mm
Angolo d’inclinazione 23.9 º
Avancorsa 92.4 mm
Peso a secco 191 Kg
Capacità serbatoio 19 L
Constant Speed 56mph/90kph 27.4 Km/L
Constant Speed 75mph/120kph 19.0 Km/L

Trova Concessionaria

No Results Available