Tiger 800 XCX low
12.600,00 €
La Tiger XCx è accessibile ad ancora più motociclisti grazie alla versione Low, con la sella significativamente più bassa rispetto alla versione standard. La minore altezza da terra è stata raggiunta grazie alla sella ridisegnata e alla riduzione dell'escursione delle sospensioni. Il risultato è un abbassamento della sella di 50mm, per un'altezza complessiva da terra che va da 790 a 810 mm.
Come per la versione XCx, anche la Tiger XCx Low è dotata di serie di ABS, traction control e cruise control. Questi sistemi, assieme alle modalità di guida, sono supportati da un sistema ride-by-wire in grado di garantire un'eccellente e fluida risposta dell'acceleratore.
Potenza massima (CE) | 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto |
---|---|
Coppia massima | 79 Nm @ 7,850 giri/minuto |
Freni anteriori | Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile |
Freni posteriori | Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile |
Sospensione anteriore | Forcelle rovesciate WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile, escursione di 220 mm |
Sospensioni posteriori | Monoammortizzatore WP con serbatoio olio separato, precarico regolabile idraulicamente, regolazione smorzamento in estensione, corsa ruota posteriore di 215 mm |