Tiger 800 XRX low
11.600,00 €
La Tiger XRx Low offre la stessa alta qualità e la stessa innovazione ingegneristica offerta dalla Tiger XRx, ma è significativamente più bassa e quindi accessibile ad ancora più motociclisti. La minore altezza da terra è stata raggiunta grazie alla sella ridisegnata e alla riduzione dell'escursione delle sospensioni.
Il risultato è un abbassamento della sella di 50mm, per un'altezza complessiva da terra che va da 760 a 780 mm.
Come per la versione XRx, anche la Tiger XRx Low è dotata di serie di ABS, traction control e cruise control. Questi sistemi, assieme alle modalità di guida, sono supportati da un sistema ride-by-wire in grado di garantire un'eccellente e fluida risposta dell'acceleratore.
Inoltre, come dotazioni aggiuntive, la versione ribassata monta di serie un radiatore ridisegnato e il paracoppa in alluminio.
Potenza massima (CE) | 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto |
---|---|
Coppia massima | 79 Nm @ 7,850 giri/minuto |
Freni anteriori | Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile |
Freni posteriori | Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile |
Sospensione anteriore | Forcelle rovesciate Showa da 43 mm, escursione di 180 mm |
Sospensioni posteriori | Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, corsa ruota posteriore di 170 mm |