Tiger Sport

12.450,00 €

Phantom Black

Phantom Black Diablo Red/Phantom Black

Tiger Sport

12.450,00 €

A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler partire per un lungo viaggio a due, un altro semplicemente andare al lavoro evitando il traffico. A volte tutto ciò che ti serve è provare forti emozioni in sella ad una sportiva pura.

La nuova Tiger Sport 1050 interpreta alla perfezione tutti questi ruoli.

Per una maneggevolezza più tagliente e prestazioni più grintose non ci siamo andati leggeri con le modifiche. La moto è completamente nuova, dal codone al serbatoio e praticamente tutto ciò che vedi è stato modificato rispetto alla Tiger 1050 precedente.

La Tiger Sport è stata ottimizzata sotto ogni punto di vista: prestazioni migliori, maneggevolezza migliore, ergonomia migliore per pilota e passeggero, capacità di carico superiore, maggiore praticità, aspetto più agile, dettagli più raffinati e qualità di produzione eccezionale.

Il risultato non è solo una moto fantastica per la guida sportiva ma anche una tourer migliore e un mezzo perfetto per gli spostamenti quotidiani. La Tiger Sport è un mondo a sé.

Potenza massima (CE) 125 CV (92 kW) @ 9,400 giri/minuto
Coppia massima 104 Nm @ 4,300 giri/minuto
Freni anteriori Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali Nissin a 4 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Disco singolo 255 mm pinza flottante Nissin a doppio pistoncino, ABS disinseribile
Sospensione anteriore Forcella Showa 43 mm, USD, precarico regolabile, idraulica in compressione e ritorno regolabile, escursione 140 mm
Sospensioni posteriori Mono Showa, precarico regolabile, idraulica in compressione e ritorno regolabile, escursione 150 mm
VISUALIZZA SPECIFICHE COMPLETE

Specifiche Tecniche

Tipo 3-cilindri in linea, raffreddato a liquido, 12 valvole, DOHC
Capacità 1050cc
Bore/Stroke 79.0 mm / 71.4 mm
Rapporto di compressione 12.0:1
Potenza massima (CE) 125 CV (92 kW) @ 9,400 giri/minuto
Coppia massima 104 Nm @ 4,300 giri/minuto
Sistema Iniezione elettronica sequenziale multipoint con iniezione aria secondaria
Scarico In acciaio, 3 in 1, silenziatore alto in acciaio spazzolato
Trasmissione finale A catena
Frizione Multidisco, in bagno d'olio
Cambio 6-marce
Telaio Doppio trave in alluminio
Forcellone Monobraccio, in alluminio, con eccentrico per regolazione della tensione della catena
Cerchi anteriori In lega di allumino, multirazze, 17 x 3,5"
Cerchi posteriori In lega di allumino, multirazze, 17 x 5,5"
Pneumatici anteriori 120/70 ZR17
Pneumatici posteriori 180/55 ZR17
Sospensione anteriore Forcella Showa 43 mm, USD, precarico regolabile, idraulica in compressione e ritorno regolabile, escursione 140 mm
Sospensioni posteriori Mono Showa, precarico regolabile, idraulica in compressione e ritorno regolabile, escursione 150 mm
Freni anteriori Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali Nissin a 4 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Disco singolo 255 mm pinza flottante Nissin a doppio pistoncino, ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Display LCD multifunzione con tachimetro digitale, trip computer e orologio, contagiri analogico, indicatore livello carburante, calcolo autonomia, comando frecce d’emergenza, funzioni gestibili dal manubrio, predisposizione sistema di monitoraggio pressione pneumatici
Larghezza manubrio 835 mm
Altezza senza specchietti 1310 mm
Altezza della sella 830 mm
Interasse 1540 mm
Angolo d’inclinazione 22.8 °
Avancorsa 89.7 mm
Peso a secco 216 Kg
Capacità serbatoio 20 L
Constant Speed 56mph/90kph 23.5 Km/L
Constant Speed 75mph/120kph 19.4 Km/L

Trova Concessionaria

No Results Available