Tiger 1200 XRx Low
Prezzo da comunicare
La nuova Tiger 1200 XRx LRH stradale è una versione ancora più accessibile di questo modello incredibilmente maneggevole ed è perfetta per i lunghi viaggi sulle autostrade del mondo.
Oltre alle strepitose dotazioni della XRx, il modello LRH ha un’altezza della sella di 835 mm, 20 mm in meno della Tiger XRx standard; inoltre, grazie al meccanismo regolabile della sella, è possibile abbassarla di altri 20 mm fino a 815 mm.
Fra le numerose innovazioni e ottimizzazioni introdotte appositamente per la nuova generazione di questa moto, troviamo un tre cilindri Triumph ancora più reattivo, un’ergonomia ottimizzata, uno scarico più leggero, strumentazione TFT full-colour, nuovo blocchetto comandi e quattro modalità di guida.
Potenza massima (CE) | 141 CV (104 kW) a 9.350 giri/min |
---|---|
Coppia massima | 122 Nm a 7.600 giri/min |
Freni anteriori | Doppio disco flottante da 305 mm, pinze monoblocco radiali Brembo a 4 pistoncini, ABS disinseribile |
Freni posteriori | Disco singolo da 282 mm, pinza scorrevole Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile |
Sospensione anteriore | Forcella WP a steli rovesciati da 48 mm, smorzamento regolabile elettronicamente, escursione ruota 168 mm |
Sospensioni posteriori | Monoammortizzatore WP, smorzamento regolabile elettronicamente con sistema semiattivo con regolazione automatica del precarico, escursione ruota 158 mm |