Tiger 1200 XRx Low

Prezzo da comunicare

Jet Black

Jet Black Crystal White Matt Cobalt Blue

Tiger 1200 XRx Low

Prezzo da comunicare

La nuova Tiger 1200 XRx LRH stradale è una versione ancora più accessibile di questo modello incredibilmente maneggevole ed è perfetta per i lunghi viaggi sulle autostrade del mondo.

Oltre alle strepitose dotazioni della XRx, il modello LRH ha un’altezza della sella di 835 mm, 20 mm in meno della Tiger XRx standard; inoltre, grazie al meccanismo regolabile della sella, è possibile abbassarla di altri 20 mm fino a 815 mm.

Fra le numerose innovazioni e ottimizzazioni introdotte appositamente per la nuova generazione di questa moto, troviamo un tre cilindri Triumph ancora più reattivo, un’ergonomia ottimizzata, uno scarico più leggero, strumentazione TFT full-colour, nuovo blocchetto comandi e quattro modalità di guida.

TIENIMI AGGIORNATO

RICHIEDI UN TEST RIDE


Potenza massima (CE) 141 CV (104 kW) a 9.350 giri/min
Coppia massima 122 Nm a 7.600 giri/min
Freni anteriori Doppio disco flottante da 305 mm, pinze monoblocco radiali Brembo a 4 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Disco singolo da 282 mm, pinza scorrevole Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Sospensione anteriore Forcella WP a steli rovesciati da 48 mm, smorzamento regolabile elettronicamente, escursione ruota 168 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore WP, smorzamento regolabile elettronicamente con sistema semiattivo con regolazione automatica del precarico, escursione ruota 158 mm
VISUALIZZA SPECIFICHE COMPLETE

Specifiche Tecniche

Tipo 3 cilindri in linea, DOHC, 12 valvole, raffreddato a liquido
Capacità 1.215 cc
Rapporto di compressione 11,0:1
Potenza massima (CE) 141 CV (104 kW) a 9.350 giri/min
Coppia massima 122 Nm a 7.600 giri/min
Sistema Ride by Wire, iniezione elettronica
Scarico Impianto di scarico con collettore 3 in 1 in acciaio inossidabile con silenziatore laterale in acciaio inossidabile
Trasmissione finale Trasmissione ad albero
Frizione Frizione multidisco a comando idraulico a coppia assistita in bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio Telaio a traliccio in acciaio tubolare
Forcellone Monobraccio, in lega di alluminio con trasmissione ad albero
Cerchi anteriori In lega di allumino, 10 razze, 19 x 3,0"
Cerchi posteriori In lega di allumino, 10 razze, 17 x 4,5"
Pneumatici anteriori 120/70 R19
Pneumatici posteriori 170/60 R17
Sospensione anteriore Forcella WP a steli rovesciati da 48 mm, smorzamento regolabile elettronicamente, escursione ruota 168 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore WP, smorzamento regolabile elettronicamente con sistema semiattivo con regolazione automatica del precarico, escursione ruota 158 mm
Freni anteriori Doppio disco flottante da 305 mm, pinze monoblocco radiali Brembo a 4 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Disco singolo da 282 mm, pinza scorrevole Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Quadro strumenti TFT multifunzione con tachimetro digitale, computer di bordo, contagiri digitale, indicatore marcia inserita, indicatore livello carburante, indicatore intervallo tagliandi, temperatura ambiente, orologio e quattro modalità di guida (Rain/Road/Off­road/Sport).
Larghezza manubrio 830 mm
Altezza senza specchietti 1.450 mm
Altezza della sella 790 - 810 mm
Interasse 1.520 mm
Angolo d’inclinazione 23,2 º
Avancorsa 99,9 mm
Peso a secco 244 Kg
Capacità serbatoio 20 L
Consumo di carburante ** 5,2 l/100 km
CO2 Figures ** Normativa EURO 4: 122 g/km. **CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE.  I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.

NUOVA TIGER 1200 Motociclette

Tiger 1200 XR

15.800,00 €

Tiger 1200 XR

Trova Concessionaria

No Results Available