TIGER 800 XRX LRH (Low Ride Height)
12.850,00 €
La nuova Tiger 800 XRx LRH stradale è una versione ancora più accessibile di questo modello incredibilmente maneggevole ed è perfetta per i lunghi viaggi sulle autostrade del mondo. Il modello XRx LRH ha un’altezza della sella di 780 mm, 50 mm in meno della Tiger XRx standard; inoltre, grazie al meccanismo regolabile della sella, è possibile abbassarla di altri 20 mm fino a 760 mm. Fra le numerose innovazioni e ottimizzazioni introdotte appositamente per la nuova generazione di questa moto, troviamo un tre cilindri Triumph da 800 cc ancora più reattivo, uno scarico più leggero, strumentazione TFT full-colour, nuovo blocchetto comandi, parabrezza regolabile in cinque posizioni e quattro modalità di guida. Il cerchio anteriore in alluminio da 19" e gli pneumatici Metzeler Tourance operano in perfetta sintonia con i sistemi dinamici della XRx LRH per garantire una guida divertente e confortevole su ogni tipo di strada. Il primo rapporto più corto, inoltre, offre una maggiore trazione alle basse velocità e una reattività immediata proprio quando serve di più. E il nuovo modello include tecnologie chiave leader di categoria, fra cui acceleratore ride-by-wire e nuovo freno anteriore Brembo di qualità superiore. La nuova Tiger 800 XRx LRH ti regala avventure straordinarie ogni giorno, su ogni strada.
Potenza massima (CE) | 95 PS/ 94 bhp (70 kW) @ 9,500 rpm |
---|---|
Coppia massima | 79Nm @ 8,050rpm |
Freni anteriori | Doppio disco flottante da 305 mm, pinze scorrevoli Brembo a 2 pistoncini, ABS disinseribile |
Freni posteriori | Monodisco da 255 mm, pinza scorrevole Nissin monopistoncino, ABS disinseribile |
Sospensione anteriore | Forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm, escursione ruota 140 mm |
Sospensioni posteriori | Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, escursione ruota posteriore 150 mm |