Tiger 800 XRx

11.800,00 €

Jet Black

Jet Black Lucerne Blue Matt Aluminium Silver Crystal White

Tiger 800 XRx

11.800,00 €

Migliore sotto ogni punto di vista. Nata per portarti ancora più lontano e ancora più a lungo, e per emozionarti come il primo giorno a ogni nuova curva e rettilineo. In fondo, chi dice che un lungo viaggio non possa essere anche emozionante? E con la Tiger 800 XRx, la leggendaria maneggevolezza Triumph è pronta a darti soddisfazione, chilometro dopo chilometro. Grazie alle modalità flessibili, puoi personalizzare la tua Tiger in base al tuo stile di guida unico. Con le modalità ROAD, OFF ROAD e RIDER MODE programmabile, adatti la mappatura dell’acceleratore, la sensibilità dell’ABS e i parametri del Triumph Traction Control, per ottenere sempre una risposta e un feeling eccezionali, in qualsiasi condizione.

Il comfort per pilota e passeggero raggiunge un nuovo livello di eccellenza, grazie alle comode selle con tecnologia mesh 3D, mentre la protezione dal vento è garantita dal parabrezza regolabile e dai paramani: la Tiger 800 XRx è pronta a portarti ancora più lontano, col bello e col brutto tempo. Il cruise control di serie esalta il piacere di guida sulle lunghe distanze e il computer di bordo all’avanguardia ti mostra tutto ciò che devi sapere sul tuo viaggio. La seconda presa di alimentazione e il cavalletto centrale sono la ciliegina sulla torta di una moto pratica e versatile.

Potenza massima (CE) 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
Coppia massima 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
Freni anteriori Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
Sospensione anteriore Forcelle rovesciate Showa da 43 mm, escursione di 180 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, corsa ruota posteriore di 170 mm
Visualizza specifiche complete

Specifiche Tecniche

Tipo Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Capacità 800cc
Bore/Stroke 74.1 mm / 61.9 mm
Rapporto di compressione 11.3:1
Potenza massima (CE) 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
Coppia massima 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
Sistema Iniezione elettronica sequenziale Multipoint
Scarico 3 in 1, acciaio inossidabile
Trasmissione finale A catena O ring
Frizione Multidisco, in bagno d’olio
Cambio 6 marce
Telaio Tubolare a traliccio in acciaio
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio pressofuso
Cerchi anteriori In lega di allumino, 10 razze, 19 x 2,5"
Cerchi posteriori In lega di allumino, 10 razze, 17 x 4,25"
Pneumatici anteriori 100/90­-19
Pneumatici posteriori 150/70 R17
Sospensione anteriore Forcelle rovesciate Showa da 43 mm, escursione di 180 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, corsa ruota posteriore di 170 mm
Freni anteriori Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Strumento multifunzione con display LCD, tachimetro digitale, contagiri analogico, due contachilometri parziali, contachilometri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante
Larghezza manubrio 795 mm
Altezza senza specchietti 1350 mm
Altezza della sella 810 - 830 mm (versione bassa: 760 - 780 mm)
Interasse 1530 mm
Angolo d’inclinazione 23.9 º
Avancorsa 92.4 mm
Peso a secco 201 Kg
Capacità serbatoio 19 L
Constant Speed 56mph/90kph 27.4 Km/L
Constant Speed 75mph/120kph 19.0 Km/L

Gamma Tiger 800 Motociclette

Tiger 800 XR

10.700,00 €

Tiger 800 XR

Cos’è in fondo l’avventura? La strada che percorri, certo. Ma anche e soprattutto le storie che vivi e che porterai sempre con te. E sulla Tiger 800 XR, ne avrai di storie da raccontare.

Con cerchi in lega (19" all’anteriore), monoammortizzatore Showa a regolazione idraulica e un motore a tre cilindri da 800 cc e 95 CV ricco di coppia, la XR è perfetta tanto per le avventure più lunghe ed estreme, quanto per quelle che vivi ogni giorno nel traffico di città. E include di serie tecnologie appositamente pensate per i rider, come l’acceleratore ride-by-wire per una risposta e un feeling migliori, il Triumph Traction Control e l’ABS disinseribile. Grazie poi a un telaio progettato per sfruttare al meglio ogni newton metro di coppia del tre cilindri e a un’altezza della sella regolabile per il massimo comfort, avrai sempre la moto perfetta per vivere ogni storia che vorrai.

Le moto adventure hanno una nuova apripista.

Tiger 800 XRx low

11.800,00 €

Tiger 800 XRx low

La Tiger XRx Low offre la stessa alta qualità e la stessa innovazione ingegneristica offerta dalla Tiger XRx, ma è significativamente più bassa e quindi accessibile ad ancora più motociclisti. La minore altezza da terra è stata raggiunta grazie alla sella ridisegnata e alla riduzione dell'escursione delle sospensioni. 

Il risultato è un abbassamento della sella di 50mm, per un'altezza complessiva da terra che va da 760 a 780 mm. 

Come per la versione XRx, anche la Tiger XRx Low è dotata di serie di ABS, traction control e cruise control. Questi sistemi, assieme alle modalità di guida, sono supportati da un sistema ride-by-wire in grado di garantire un'eccellente e fluida risposta dell'acceleratore.

Inoltre, come dotazioni aggiuntive, la versione ribassata monta di serie un radiatore ridisegnato e il paracoppa in alluminio.

Tiger 800 XCX

12.800,00 €

Tiger 800 XCX

La Tiger 800 XCx è una moto che ha fame di avventura. E ce l’ha nel sangue, o meglio in ogni singolo componente. Dotata delle tecnologie più all'avanguardia per affrontare al meglio le avventure più lunghe e adrenaliniche, offre una maneggevolezza ottimizzata e apre nuove, emozionanti strade: una Tiger, semplicemente ancora più straordinaria. Scegliendo fra le tre diverse modalità di guida, ROAD, OFF ROAD e RIDER MODE programmabile, puoi configurare la tua mappatura preferita e i setting di ABS e Triumph Traction Control, per adattare la moto al tuo stile di guida e all'avventura che stai per vivere. Grazie al computer di bordo e al cruise control, puoi macinare chilometri su chilometri in totale comfort e sicurezza. L’animo fuoristrada della moto è ulteriormente esaltato dal pacchetto adventure, che include paramani, paracoppa in alluminio, cavalletto centrale, presa di alimentazione ausiliaria e barre paramotore.

Tiger 800 XCX low

12.800,00 €

Tiger 800 XCX low

La Tiger XCx è accessibile ad ancora più motociclisti grazie alla versione Low, con la sella significativamente più bassa rispetto alla versione standard. La minore altezza da terra è stata raggiunta grazie alla sella ridisegnata e alla riduzione dell'escursione delle sospensioni. Il risultato è un abbassamento della sella di 50mm, per un'altezza complessiva da terra che va da 790 a 810 mm.

Come per la versione XCx, anche la Tiger XCx Low è dotata di serie di ABS, traction control e cruise control. Questi sistemi, assieme alle modalità di guida, sono supportati da un sistema ride-by-wire in grado di garantire un'eccellente e fluida risposta dell'acceleratore.

Tiger 800 XCa

14.200,00 €

Tiger 800 XCa

La Tiger 800 è pronta ad affrontare ogni avventura. Dotata di un’ampia gamma di componenti tecnologiche appositamente studiate per il pilota, la XCA vanta un incredibile serie di optional montati di serie e progettati per massimizzare il comfort e la praticità anche nei viaggi più lunghi.

La Tiger 800 XCA è ancora più dotata rispetto alla versione XCx. Oltre a Traction Control, ABS disinseribile, 3 modalità di guida e all'incredibile motore da 800cc e 95 CV di potenza, la nuova Tiger 800 XCA include di serie manopole riscaldabili, sella pilota e passeggero riscaldabile, fari fendinebbia a LED e una alternatore da 650W completato da ben 3 prese ausiliarie con cui fornire energia tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre la versione XCA è già pronta ad ospitare le nuove borse Expedition in alluminio, grazie al kit di montaggio borse montato di serie.

La forcella anteriore è una WP upside-down da 43mm con una escursione della ruota di 220mm e regolabile in compressione e ritorno. Al posteriore monta un monoammortizzatore WP regolabile in precarico e ritorno, una escursione della ruota di 215mm e dotato di serbatoio separato.

On-Road o Off-Road, la Tiger 800 XCA c’è!

Trova Concessionaria

No Results Available