Gamma Bonneville T120

LA MODERN CLASSIC REINVENTATA. Lo stile intramontabile e il carattere unico della Bonneville originale sono stati interpretati in chiave contemporanea nelle nuove Bonneville T120 e T120 Black.

Gamma Bonneville T120

BONNEVILLE T120 - UN’ICONA SENZA TEMPO, MERAVIGLIOSAMENTE REINVENTATA. La nuova Bonneville T120 è un’elegante ed esclusiva rappresentazione delle Triumph del passato e del presente.

Gamma Bonneville T120

BONNEVILLE T120 BLACK - LA NUOVA ICONA DI STILE. Nuova icona di stile, con una prestigiosa tradizione, una presenza unica e prestazioni da brivido.

Panoramica

LA MODERN CLASSIC REINVENTATA

Lo stile intramontabile e il carattere unico della Bonneville originale sono stati interpretati in chiave contemporanea nelle nuove Bonneville T120 e T120 Black. Sono entrambe realizzate secondo i più elevati standard di qualità e attenzione ai particolari e con tutte le caratteristiche e le prestazioni di una vera modern classic; inoltre sono alimentate dal nuovo motore Bonneville “high-torque” da 1.200 cc, con corpi farfallati doppi.

La nuova Bonneville T120 è un’elegante ed esclusiva rappresentazione delle Triumph del passato e del presente. Grazie al mix di prestazioni moderne, frutto dell’innovativo motore Bonneville “high-torque” da 1.200 cc, e di stile autentico e inconfondibile, progettato per richiamare il profilo e i particolari della Bonneville originale, la T120 è un’icona senza tempo, meravigliosamente reinventata.

Nuova icona di stile, con una prestigiosa tradizione, una presenza unica e prestazioni da brivido. Partendo dal look senza tempo della nuova Bonneville T120, la cattivissima T120 Black si arricchisce di una caratteristica sella marrone scuro, dettagli esclusivi come i profili dei cerchi, il maniglione e scarico in tinta scura e un’elegante finitura nelle tonalità Matt Graphite o Jet Black.

Motore

NUOVO FANTASTICO MOTORE

Il carattere autentico della Bonneville T120 prende vita grazie al nuovissimo e potente motore bicilindrico parallelo “high-torque” a 8 valvole da 1.200 cc.

Realizzato appositamente per uno stile di guida modern classic, con un’erogazione istantanea e dirompente di potenza, genera un’incredibile coppia massima di 105 Nm a soli 3.100 giri/min, il 50% in più rispetto alla generazione precedente. Con la precisione millimetrica e la risposta istantanea dell’acceleratore ride-by-wire Triumph di nuova generazione e del sistema di gestione del motore, la Bonneville T120 con cambio a sei rapporti ha un carismatico sound e un intervallo di accensione di 270° per un’erogazione di potenza fluida e lineare.

STILE E SOUND STRAORDINARI

Con uno stile accattivante e un livello di attenzione ai dettagli incredibilmente elevato, il nuovo motore da 1.200 cc integra in maniera intelligente particolari estetici derivati dal leggendario profilo dei motori Bonneville degli anni ’60 e componenti assolutamente contemporanee, per garantire prestazioni e un look autentico e inconfondibile.

Con eleganti scarichi a cerbottana di nuova concezione che escono seguendo una linea dritta e pulita dai collettori, la Bonneville T120 emette l’autentico suono di un bicilindrico inglese, una nota profonda e ricca pienamente all’altezza del suo carattere.

RISPARMI SIGNIFICATIVAMENTE OTTIMIZZATI

Dietro al nuovo motore Bonneville da 1.200 cc si cela un evoluto sistema di raffreddamento a liquido intelligentemente progettato per ridurne al minimo l’impatto visivo e raggiungere al contempo un netto miglioramento del risparmio di carburante ed emissioni più pulite.

Stile

STILE AUTENTICO

Ispirato alla leggendaria Bonneville del 1959, lo stile delle nuove Bonneville T120 e T120 Black integra i dettagli e i tocchi di stile inconfondibili dell’originale. Dalle linee fluide e scolpite del serbatoio ai particolari che rendono unici i gruppi ottici, la strumentazione e il profilo, le nuove T120 e T120 Black sono icone senza tempo, meravigliosamente reinventate.

LA BELLISSIMA BONNEVILLE T120

La Bonneville T120 è ricca di splendidi dettagli, fra cui gli elaborati stemmi cromati, il maniglione, i contorni dei cerchi, gli innovativi doppi collettori di scarico cromati e rivestiti e i silenziatori a cerbottana. La moto è disponibile in quattro fantastiche colorazioni classiche: Jet Black, Cinder Red e le opzioni bicolore Cranberry Red e Aluminium Silver o Jet Black e Pure White, entrambe con filettature verniciate a mano.

LA CATTIVISSIMA BONNEVILLE T120 BLACK

Oltre al carattere, ai dettagli e alle finiture della T120, la nuova Bonneville T120 Black si arricchisce di un’elegante sella marrone scuro e di particolari di nuova concezione, fra cui contorni dei cerchi, maniglione, scarico e finitura del motore. Disponibile in due meravigliose colorazioni, Jet Black e Matt Graphite, la Bonneville T120 Black è una vera e propria icona di stile su due ruote.

Dotazioni moderne

ABS

Per una sicurezza ottimale, il sistema ABS variabile di Triumph offre un livello di controllo eccellente in ogni situazione. Disponibile sia per la Bonneville T120 che per la T120 Black.

Ride-by-wire

Il sistema ride-by-wire elettronico delle Bonneville T120 e T120 Black ottimizza il controllo, la reattività, la sicurezza e il feeling dell’acceleratore.

Riding Modes

Legate al sistema ride-by-wire, le due modalità di guida selezionabili Road e Rain offrono al pilota il massimo controllo e una sicurezza ottimale.

Traction Control

Sfruttando l’evoluto sistema ride-by-wire, la T120 e la T120 Black integrano un traction control disinseribile che ottimizza l’erogazione della coppia leader di categoria.

FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO

Con un tocco più lieve e un feeling incredibile, grazie alla nuova frizione antisaltellamento delle T120 e T120 Black sarà ancora più intuitivo e piacevole guidare, anche sulle lunghe distanze.

MANOPOLE RISCALDATE

Le evolute manopole riscaldate montate di fabbrica offrono tre setting e sono di serie sulle Bonneville T120 e T120 Black.

CONTROLLI INTUITIVI

Il blocchetto comandi della nuova T120 presenta un intuitivo pulsante di scorrimento facile da azionare, per accedere rapidamente alle funzioni chiave della nuova strumentazione digitale.

STRUMENTAZIONE DI CLASSE

L’elegante, doppia strumentazione (tachimetro e contagiri) è ricca di funzioni e presenta bellissimi quadranti in 3D che integrano in maniera intelligente un sistema di menu digitali cui è possibile accedere tramite un pulsante di scorrimento montato sul manubrio. Le funzioni principali includono: impostazione della modalità di guida, indicatore di marcia, impostazioni delle manopole riscaldate, contachilometri totale, due contachilometri parziali, indicatore di manutenzione, autonomia residua, livello carburante, consumi medi e attuali, orologio, disattivazione di traction control e ABS. Inoltre, se sono installati il sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) o il cruise control opzionali, la strumentazione includerà anche queste funzioni.

GRUPPI OTTICI ANTERIORI DRL

La Bonneville T120 monta fari anteriori con le più recenti e moderne luci diurne DRL (Daytime Running Lights), per un’illuminazione perfetta e un’efficienza ottimizzata che ne garantisce una lunga durata nel tempo.

LUCI POSTERIORI A LED

Le nuove luci posteriori a LED, integrate nell’elegante codone di ispirazione classica, assicurano un’ottima illuminazione e un’alta efficienza energetica.

IMMOBILIZER

Il dispositivo di sicurezza integra un transponder nella chiave della nuova T120 collegato a un ricevitore installato nel sistema di accensione, che impedisce l’avvio del motore se non si utilizza la chiave corretta.

PRESA USB

L’intelligente presa USB sotto la sella permette di ricaricare i dispositivi portatili.

Galleria immagini
Maneggevolezza

MANEGGEVOLEZZA DINAMICA

Entrambi i nostri modelli Bonneville T120 presentano telaio e sospensioni di nuova concezione, ideati e sviluppati per una guida tranquilla e raffinata ogni giorno, per tutto il giorno, da soli o in coppia. Unendo le caratteristiche di neutralità, agilità e stabilità, che contraddistinguono ogni Triumph, con livelli evoluti di comfort e controllo, abbiamo ottenuto una moto in grado di offrire un’esperienza di guida coinvolgente e rilassata.

COMFORT E PRATICITÀ

Con la nostra innovativa gamma di accessori per la nuova famiglia Bonneville, fra cui oltre 150 componenti di alta qualità e dallo stile unico progettati in esclusiva per la nuova Street Twin, non è mai stato così facile creare la tua special dei sogni. La gamma comprende nuovi scarichi Vance & Hines e una serie pressoché infinita di componenti ispirati al mondo delle custom, come i portatarga, le selle special e i bellissimi indicatori di direzione compatti.

Reviews

Bonneville T120 Reviews

“T120 e Thruxton, fino a ieri sorelle molto vicine tra loro, ora dividono le proprie strade: la prima resta fedele al carattere dolce e pacato dei modelli precedenti, la seconda prende la direzione tutta nuova e più coinvolgente di moderna sportiva dall'aspetto classico.”

Scopri di più

Accessori

OLTRE 160 FANTASTICI ACCESSORI

Con oltre 160 nuovi accessori eleganti e di alta qualità progettati per le nuove Bonneville T120 e T120 Black, non è mai stato così facile creare la tua special dei sogni. La gamma comprende silenziatori slip-on a cerbottana cromati Vance & Hines, splendide selle in pelle con cuciture, frizione cromata, decorazione per alternatore e corpo farfallato e un autentico stemma Triumph “4 Bar” per il serbatoio.

KIT PRESTIGE

Il bellissimo kit Prestige è un ottimo punto di partenza per realizzare la tua custom; in alternativa, puoi farlo montare direttamente come set completo dalla tua concessionaria. Con uno straordinario livello di dettagli e un chiaro richiamo alla tradizione, il kit include un autentico stemma “4 Bar” cromato per il serbatoio, sella nera a coste con cuciture, indicatori di direzione a LED neri a proiettile con lenti trasparenti, silenziatori slip-on a cerbottana cromati Vance & Hines, coperchi per frizione e alternatore e decorazione per corpo farfallato.

La disponibilità dei silenziatori Vance & Hines e degli indicatori di direzione è regolata dalla legislazione locale. Verifica la disponibilità con la tua concessionaria Triumph.

Gamma Bonneville T120 Motociclette

Bonneville T120

12.650,00 €

Bonneville T120

Ispirata alla leggendaria Bonneville del 1959 e disegnata per integrare i suoi distintivi dettagli stilistici. La Bonneville T120 è un conglomerato di qualità, finiture curate e dettagli caratteristici tra cui un nuovo badge elegante e cromato sul serbatoio, il maniglione posteriore e l’innovativo impianto di scarico che dalla testata si estende fino ai due silenziatori a cerbottana cromati. Il cuore della nuova Bonneville T120 è il nuovissimo bicilindrico ‘high-torque’ da 1.200cc, sviluppato appositamente per questo modello della gamma Modern Classic.

La nuova Bonneville T120 è la perfetta rappresentazione del passato, del presente e del futuro di Triumph Motorcycles.

Una vera icona, splendidamente evoluta.

Bonneville T120 Black

12.650,00 €

Bonneville T120 Black

Dotata dello stesso carattere iconico, progettata con la stessa attenzione ai dettagli, la T120 Black è la versione cattiva ma allo stesso tempo elegante della nuova Bonneville T120.  

I dettagli sono ben curati e sofisticati distinguono la T120 Black dalle altre versioni. Eleganza e aggressività sono contenute nei particolari neri che risaltano su questo modello, come i profili dei cerchi, il maniglione posteriore, gli elementi a vista del motore per finire con la splendida sella marrone e l’impianto di scarico. Un risultato da lasciare a bocca aperta.

La Bonneville T120 Black è stile puro.

Trova Concessionaria

No Results Available