Daytona 675

13.400,00 €

Crystal White/Jet Black

Crystal White/Jet Black Diablo Red / Matt Aluminium Silver

Daytona 675

13.400,00 €

La nuova Daytona 675 ispira completa fiducia da tutti i punti di vista. I nostri ingegneri avevano la semplice ambizione di creare una motocicletta perfettamente bilanciata che assicurasse più potenza, un peso inferiore e una maggiore facilità di utilizzo. Un'equa miscela tra coppia, reattività, agilità, atteggiamento e scopo. Il risultato è una moto con potenza, prestazioni e maneggevolezza leader nella sua classe. Una moto che ispirerà una totale sicurezza. E che ha un aspetto altrettanto splendido.

Il motore è nuovissimo con doppi iniettori per cilindro, valvole in titanio, una linea rossa a 14.400 giri e un ruggito da brivido. È più veloce in pista, migliore su strada e ancora più piacevole da possedere.

Potenza massima (CE) 128 CV (94 kW) @ 12,500 giri/minuto
Coppia massima 74 Nm @ 11,900 giri/minuto
Freni anteriori Doppio disco flottante da 310 mm, pinze radiali monoblocco Nissin a 4 pistoncini (ABS disinseribile)
Freni posteriori Monodisco da 220 mm disc, pinza Brembo monopistoncino (ABS disinseribile)
Sospensione anteriore Forcella KYB 41 mm, USD, precarico regolabile, idraulica in compressione e ritornoregolabili alle alte/basse velocità, escursione della ruota 110 mm
Sospensioni posteriori Mono KYB con serbatoio piggyback regolabile in precarico, compressione e ritorno alle alte/basse velocità, escursione della ruota 129 mm
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Specifiche Tecniche

Tipo 3-cilindri in linea, raffreddato a liquido, 12 valvole, DOHC
Capacità 675cc
Bore/Stroke 76 mm / 49.6 mm
Rapporto di compressione 13.1:1
Potenza massima (CE) 128 CV (94 kW) @ 12,500 giri/minuto
Coppia massima 74 Nm @ 11,900 giri/minuto
Sistema Iniezione elettronica sequenziale Multipoint con doppio iniettore, induzione forzata dell'aria e SAI
Scarico 3 in 1 acciaio inossidabile con silenziatore basso
Trasmissione finale A catena
Frizione Multidisco a bagno d'olio
Cambio 6 rapporti
Telaio Anteriore: doppia trave in alluminio Posteriore: in 2 parti pressofuso
Forcellone Forcellone doppio braccio in lega di alluminio con posizione del perno regolabile
Cerchi anteriori In lega di allumino, 5 razze, 17 x 3,5"
Cerchi posteriori In lega di allumino, 5 razze, 17 x 5,5"
Pneumatici anteriori 120/70 ZR17
Pneumatici posteriori 180/55 ZR17
Sospensione anteriore Forcella KYB 41 mm, USD, precarico regolabile, idraulica in compressione e ritornoregolabili alle alte/basse velocità, escursione della ruota 110 mm
Sospensioni posteriori Mono KYB con serbatoio piggyback regolabile in precarico, compressione e ritorno alle alte/basse velocità, escursione della ruota 129 mm
Freni anteriori Doppio disco flottante da 310 mm, pinze radiali monoblocco Nissin a 4 pistoncini (ABS disinseribile)
Freni posteriori Monodisco da 220 mm disc, pinza Brembo monopistoncino (ABS disinseribile)
Quadro strumenti e funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro digitale, indicatore livello carburante, computer di bordo, contagiri analogico, cronometro tempi parziali, indicatore marcia innestata, spie di cambio marcia programmabili, orologio, predisposta per TPMS e ABS disinseribile con modalità pista.
Larghezza manubrio 695 mm
Altezza senza specchietti 1112 mm
Altezza della sella 820 mm
Interasse 1375 mm
Angolo d’inclinazione 22.9 º
Avancorsa 87.2 mm
Peso a secco 167 Kg
Capacità serbatoio 17.4 L
Constant Speed 56mph/90kph 24.2 Km/L
Constant Speed 75mph/120kph 18.5 Km/L

Gamma Daytona 675 Motociclette

Daytona 675 R

14.650,00 €

Daytona 675 R

Con la Daytona 675R, abbiamo raggiunto un livello di standard eccezionale. Un vero e proprio strumento da pista. Determinata. Esigente. Partendo dalla nostra esperienza in pista e su strada con le moto precedenti e combinata con gli ultimi sviluppi nella tecnologia di progettazione, abbiamo creato una motocicletta ancora più veloce, maneggevole e facile da guidare.

Il risultato è un mezzo più leggero di 1 kg rispetto al vecchio modello con un nuovo motore a tre cilindri che eroga ancora più potenza in ogni fase con una linea rossa di 14.400 giri/min. La nuova geometria del telaio, la centralizzazione delle masse e le sospensioni Öhlins derivate dalle competizioni su pista consentono di ottenere una manovrabilità precisa e una reattività unica. Grazie ai freni Brembo, al cambio quickshifter, al rivestimento in carbonio e ad alcuni dettagli, sarai certo di guidare una vera motocicletta purosangue.

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