Street Triple RS

11.800,00 €

i

Street Triple RS

11.800,00 €

LA STRADALE AD ALTE PRESTAZIONI

La nuova Street Triple RS top di gamma è la nostra Street Triple più esplosiva e adrenalinica di sempre. Questa straordinaria moto, perfetta per la strada così come per la pista, infrange ogni regola e fissa nuovi standard.

Raggiungendo nuove vette in termini di specifiche, offre funzioni extra fra cui il motore più potente dell’intera gamma, freno anteriore con pinze monoblocco Brembo M50, forcelle Showa “big piston” interamente regolabili, monoammortizzatore posteriore Öhlins STX40 interamente regolabile, un’ulteriore modalità di guida Track, cronometro tempi parziali, Quickshifter e pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP.  



Potenza massima (CE) 123 CV (90,4 kW) @ 11.700 giri/min
Coppia massima 77 Nm a 10.800 giri/min
Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati con tecnologia Big Piston (BPF) da 41 mm, escursione ruota anteriore 115 mm. Smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabli.
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Öhlins STX40 con piggyback, escursione ruota posteriore 131 mm. Precarico molla regolabile (anelli di bloccaggio), smorzamento della compressione e dell'estensione.
Telaio Anteriore - Doppia trave in alluminio. Posteriore - Pressofuso in 2 pezzi

Street Triple RS SPECIFICHE TECNICHE

Tipo 3 cilindri in linea, DOHC, 12 valvole, raffreddato a liquido
Capacità 765 cc
Alesaggio/corsa 77,99 mm / 53,38 mm
Rapporto di compressione 12,65:1
Potenza massima (CE) 123 CV (90,4 kW) @ 11.700 giri/min
Coppia massima 77 Nm a 10.800 giri/min
Sistema Iniezione elettronica sequenziale multipoint con iniezione aria secondaria. Corpo farfallato a comando elettronico
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con silenziatore basso in acciaio inossidabile
Trasmissione finale Catena O ring
Frizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento
Cambio 6 rapporti
Telaio Anteriore - Doppia trave in alluminio. Posteriore - Pressofuso in 2 pezzi
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Cerchi anteriori In lega di allumino a 5 razze, 17 x 3,5"
Cerchi posteriori In lega di allumino a 5 razze, 17 x 5,5"
Pneumatici anteriori 120/70ZR17
Pneumatici posteriori 180/55ZR17
Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati con tecnologia Big Piston (BPF) da 41 mm, escursione ruota anteriore 115 mm. Smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabli.
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Öhlins STX40 con piggyback, escursione ruota posteriore 131 mm. Precarico molla regolabile (anelli di bloccaggio), smorzamento della compressione e dell'estensione.
Freni anteriori Doppio disco flottante da 310 mm, pinze monoblocco radiali Brembo M50 a 4 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Disco singolo fisso da 220 mm, pinza scorrevole Brembo a pistoncino singolo, ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Strumentazione TFT da 5" a colori con opzione 2 temi, 3 stili e contrasto alto/basso
Larghezza manubrio 735 mm
Altezza senza specchietti 1085 mm
Altezza della sella 825 mm
Interasse 1410 mm
Angolo d’inclinazione 23,9º
Avancorsa 100 mm
Peso ODM 166 kg
Capacità serbatoio 17,4 L
Consumo di carburante ** 4,7 L/100 km (GTR2)
CO2 figures ** Normativa EURO 4: 115 g/km **CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE.  I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Essi potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.