Gamma Street Triple

LE STRADE NON HANNO PIÙ SEGRETI

La Triumph Street Triple ha tre caratteristiche chiave: divertente, facile da guidare e versatile. Dalle prestazioni dirompenti dell’acclamato motore a tre cilindri in linea da 675 cc alla perfetta agilità del suo telaio leggero derivato dalla sportiva Daytona, la Street Triple nasce dall’indomabile passione per il puro piacere di guida.

Per una guida ancora più dinamica e sportiva, le Street Triple R e Rx offrono sospensioni KYB interamente regolabili ad alte prestazioni, freni radiali Nissin, fantastici tocchi di stile e un’agilità e una sterzata straordinarie.

Motore

Potenza e prestazioni

Lo strepitoso motore a tre cilindri in linea della Street Triple sprigiona una straordinaria coppia ai medi regimi pari a 68 Nm e una potenza di punta di 106 CV, per un’accelerazione dirompente fino alla linea rossa dei 12.500 giri/min: adrenalina pura.

Tecnologia

Compatta, potente e precisa. Il tre cilindri in linea da 675 cc, già perfettamente equilibrato per un’erogazione lineare di potenza, offre una guida senza vibrazioni. L’evoluto sistema di iniezione e la gestione del motore assicurano un controllo preciso dell’acceleratore e una facilità di guida straordinaria.

Scarico

Posizionato sotto il motore, lo scarico ribassato accentra il peso vicino al baricentro della moto e contribuisce all’agilità della Street Triple. Gli impulsi uniformi dello scarico generati dal motore a tre cilindri ottimizzano la combustione e i consumi.

Telaio

Telaio

In sella alla Street Triple, ti sentirai un tutt’uno con la moto. La geometria di sterzo, la maneggevolezza equilibrata e le sospensioni assicurano un’agilità, una tenuta di strada e una facilità di guida straordinarie. Per prestazioni al top, le Street Triple R e Rx hanno in più geometria, sospensioni e freni potenziati, che ottimizzano la guida sportiva in pista e su strada.

Freni, cerchi, pneumatici

Una potenza dirompente merita freni altrettanto efficaci. La Triumph Street Triple monta pinze Nissin a due pistoncini, con dischi da 310 mm e cerchi leggeri in alluminio fuso, progettati per garantire una perfetta armonia con le sospensioni e con il telaio. Le più sportive Street Triple R e Rx montano pinze radiali Nissin a quattro pistoncini che si integrano alla perfezione con la geometria del telaio e le sospensioni.

Struttura

Ispirata alla sportiva Triumph Daytona 675 e alla rivoluzionaria superbike Daytona T595 del 1995, la struttura a doppia trave in alluminio della Street Triple utilizza un design all’avanguardia per incanalare l’aria in ingresso attraverso il cannotto per un’efficienza ottimale, oltre a fornire il perfetto mix di rigidità e feeling. Le Street Triple R e Rx hanno un angolo di testa superiore per una sterzata migliore nella guida sportiva in pista e su strada. Tutte le versioni di Street Triple montano un telaietto posteriore in alluminio, sfacciatamente rosso sulle Street Triple R e Rx.

Sospensioni

Le sospensioni giocano un ruolo chiave nella fantastica esperienza di guida della Triumph Street Triple. Le forcelle rovesciate KYB di alta qualità da 41 mm e l’ammortizzatore posteriore KYB sono regolati di fabbrica con i setting stradali più idonei. Le Street Triple R e Rx montano forcelle rovesciate KYB da 41 mm e ammortizzatore posteriore KYB in tinta, con smorzamento regolabile in precarico, estensione e compressione.

Tecnologia

ABS

Lo straordinario impianto frenante Nissin della Street Triple è coadiuvato dall’evoluto sistema ABS disinseribile Triumph. Il modulatore ABS esegue oltre 100 calcoli al secondo dietro le quinte, senza interferire con la guida, ma sempre pronto a intervenire quando serve.

Immobilizer

Come tutte le Triumph, anche la Street Triple è protetta da un immobilizer con chiave codificata, che disattiva l’accensione se rileva un tentativo di avvio o manomissione dell’interruttore senza che sia stata inserita la chiave corretta con codice elettronico.

Strumentazione

La strumentazione della Street Triple unisce un contagiri analogico a un computer di bordo LCD multifunzione, completo di tachimetro digitale, indicatore livello carburante, due contachilometri parziali, cronometro tempi parziali, spie cambi marcia programmabili, intervalli di manutenzione e ABS disinseribile.

Stile

Lo stile della Triumph Street Triple rispecchia il suo animo essenziale e unico, dai caratteristici doppi fari, passando per i copriradiatore che esaltano il motore a tre cilindri fino alla sella dal design slanciato. Le Street Triple R e Rx svelano il loro lato più sportivo con copriradiatore e telaietto posteriore rossi e cerchi con strisce rosse, e una sella doppia per la Rx.

I migliori accessori

Quickshifter

Per una guida ancora più fluida e divertente, il Quickshifter di derivazione racing permette di effettuare passaggi completi o parziali alle marce superiori senza l’intervento della frizione. E grazie alla facilità di installazione, non sono necessarie modifiche alla Street Triple.

Puntale sottocarena

Realizzato in ABS ad alta resistenza secondo gli stessi elevati standard dei componenti di serie, il puntale sottocarena originale in tinta dà un tocco ancora più sportivo allo splendido look stradale della Triumph Street Triple.

Cupolino

Con uno stile aggressivo in linea con il look sportivo e determinato della Street Triple, il cupolino originale è realizzato in ABS ad alta resistenza e devia un’incredibile quantità di aria per ridurre le raffiche di vento e aumentare il comfort del pilota. Venduto completo di tutto il necessario per il montaggio.

Indicatori di direzione LED

Sottili, in tinta nera lucida e con una serie di LED luminosi incastonati in un alloggiamento in alluminio fuso con supporto gommato e logo Triumph, sono un’alternativa elegante ed efficace agli indicatori di serie.

Leve lavorate CNC

Perfetta alternativa alle leve di freno e frizione di serie della Triumph Street Triple, queste leve lavorate CNC sono realizzate in alluminio di grado aero-spaziale e rivestite con una finitura anodizzata nera ultra resistente. Entrambe presentano sei regolazioni, loghi Triumph incisi al laser e sono sagomate per ridurre il peso.

Serbatoio freno

Il serbatoio del freno opzionale lavorato CNC sostituisce il serbatoio in plastica di serie e presenta dettagli su corpo e coperchio, loghi Triumph incisi al laser, indicatore di livello e finitura anodizzata nera resistente.

Gamma Street Triple MOTOCICLETTE

Street Triple

8.825,00 € i

Street Triple R

9.825,00 € i

  • ABS
  • Sospensioni regolabili
  • Immobiliser
  • Spie di regime programmabili
  • Vano sotto sella

  • Sistema TPMS opzionale
  • Profili ruote

Street Triple RX

10.300,00 € i

Special Edition

  • ABS
  • Sospensioni regolabili
  • Immobiliser
  • Spie di regime programmabili
  • Vano sotto sella
  • Pinze Nissin a quattro pistoncini
  • Sistema TPMS opzionale
  • Cupolino
  • Bellypan
  • Coprisella
  • Quickshifter

Street Triple

8.825,00 € i

Street Triple R

9.825,00 € i

Street Triple RX

10.300,00 € i

  • ABS
  • Sospensioni regolabili
  • Immobiliser
  • Spie di regime programmabili
  • Vano sotto sella

  • Sistema TPMS opzionale
  • Profili ruote

Special Edition

  • ABS
  • Sospensioni regolabili
  • Immobiliser
  • Spie di regime programmabili
  • Vano sotto sella
  • Pinze Nissin a quattro pistoncini
  • Sistema TPMS opzionale
  • Cupolino
  • Bellypan
  • Coprisella
  • Quickshifter

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.