Richiedi un Test Ride

Tiger 800 XCA

La Tiger 800 è pronta ad affrontare ogni avventura. Dotata di un’ampia gamma di componenti tecnologiche appositamente studiate per il pilota, la XCA vanta un incredibile serie di optional montati di serie e progettati per massimizzare il comfort e la praticità anche nei viaggi più lunghi.

La Tiger 800 XCA è ancora più dotata rispetto alla versione XCx. Oltre a Traction Control, ABS disinseribile, 3 modalità di guida e all'incredibile motore da 800cc e 95 CV di potenza, la nuova Tiger 800 XCA include di serie manopole riscaldabili, sella pilota e passeggero riscaldabile, fari fendinebbia a LED e una alternatore da 650W completato da ben 3 prese ausiliarie con cui fornire energia tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre la versione XCA è già pronta ad ospitare le nuove borse Expedition in alluminio, grazie al kit di montaggio borse montato di serie.

La forcella anteriore è una WP upside-down da 43mm con una escursione della ruota di 220mm e regolabile in compressione e ritorno. Al posteriore monta un monoammortizzatore WP regolabile in precarico e ritorno, una escursione della ruota di 215mm e dotato di serbatoio separato.

On-Road o Off-Road, la Tiger 800 XCA c’è!


Cambia modello


Nessuna concessionaria trovata vicino a


Vorrei ricevere comunicazioni via e-mail da Triumph Motorcycles

Trova Concessionaria

No Results Available