Richiedi un Test Ride

Tiger Explorer XCA

La top di gamma della famiglia Explorer. La Tiger Explorer XCA è la moto adventure per eccellenza, dotata di ogni comfort necessario ed equipaggiata con un pacchetto tecnologico all’avanguardia e assolutamente completo. Come la versione XCx, la dotazione di serie è composta da cerchi a raggi per pneumatici tubeless, ABS, traction control e sospensioni semi attive WP con sistema TSAS (Triumph Semi Active Suspension) attraverso il quale il setting delle sospensioni viene automaticamente adattato alle condizioni della strada così da garantire sempre la miglior esperienza di guida.

A differenza della XCx le modalità di guida sono cinque: Road, Rain, Off-Road, Sport e Rider. Ciascuna delle prime quattro modalità ottimizza ABS, traction control e mappatura motore attraverso parametri standard ottimizzati per affrontare le relative condizioni di guida. Con la modalità Rider invece il pilota può creare il proprio setting ideale combinando i parametri offerti dalla strumentazione.

L’esperienza di guida in sella alla Tiger Explorer XCA è completa grazie a dotazioni di serie di assoluta qualità come: parabrezza Touring regolabile elettricamente, paramani, manopole riscaldate, selle pilota e passeggero riscaldate, cruise control e predisposizione al montaggio delle borse laterali in alluminio. Con la XCA hai tutto quello che ti serve.


Cambia modello


Nessuna concessionaria trovata vicino a


Vorrei ricevere comunicazioni via e-mail da Triumph Motorcycles

Trova Concessionaria

No Results Available